Nasce un nuovo format: Punto Utile
MSK Italia annuncia al Mobile Meeting & Exhibition 2021 il lancio di Punto Utile: un nuovo format che racchiude in un unico punto vendita tutti i servizi express e eco sostenibili per i dispositivi elettronici.
Punto Utile è il risultato dell’unione di tre aziende leader nel settore: Mobile Outfitters, iRiparo e Prink, che hanno deciso di mettere insieme le proprie forze e competenze per fornire servizi e assistenza premium, un helpdesk a 360° per tutti I clienti, nativi digitali e non.
I chioschi del nuovo brand PUNTO UTILE offriranno personale altamente qualificato, un servizio Express in un’unica location, un’offerta top quality di prodotti e servizi: riparazioni, pellicole protettive antiurto e antigraffio, assicurazioni, cover e pellicole personalizzate, backup dati e assistenza tecnica, ricarica di cartucce per stampanti, rivendita di dispositivi usati e rigenerati, rigenerazione vetri, etc.
Tutti i servizi express proposti da Punto Utile sono in linea con la tendenza e la richiesta di mercato che vede nell’economia circolare la chiave per un futuro green attraverso il riutilizzo e la rigenerazione dei dispositivi e la conseguente riduzione dei “rifiuti tecnologici”. Si tratta quindi di un format innovativo che mira a supportare il cliente in un’ottica ecosostenibile.
Questo nuovo format si rivolge alle insegne, che saranno in grado così di fidelizzare i clienti offrendo loro servizi top riuniti in un solo chiosco; al cliente finale, che d’ora in poi potrà avere un unico punto di riferimento per tutte le esigenze e nel tempo dello shopping; all’ambiente, grazie all’attività di riciclo e rigenerazione.
Il progetto è rivolto anche a tutti i giovani imprenditori che desiderano avviare un nuovo business, ricevere assistenza e formazione costanti e acquisire know-how senza investimenti iniziali.
I chioschi Punto Utile sono infatti in veloce espansione in tutta Italia.