Mobile Meeting & Exhibition 2018

Mobile Outfitters si prepara a partecipare alla quarta edizione di Mobile Meeting & Exhibition, l’evento nazionale che sottolinea l’incontro tra industria, canale retail e dealeri di un settore in rapida espansione.

La prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline, in quel di Milano, infatti, è la location che il prossimo 10 maggio ospiterà Mobile Meeting & Exhibition 2018, l’evento che “nasce con l’obiettivo di creare un momento di incontro e confronto per gli attori della mobile industry (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecostistema della consumer electronics): produttori, distributori, catene retailer, operatori mobili, negozianti di telefonia e sport specialists”.

Grazie alla presenza e alla partecipazione di diverse associazioni di categoria, Mobile Meeting & Exhibition 2018 assume una dimensione istituzionale, coinvolgendo figure di spicco aziendali, a partire da Ceo, manager, direttori commerciali e direttori marketing fino agli addetti della mobile communication e della consumer electronics.

Allo stesso tempo,  non mancano retailer, dealer, GDO, GDS, influencer e analisti di mercato, proprio per rendere l’evento completo in tutte le sue ampie sfaccettature.

Non si dimentichino, quindi, gli incontri ad alto livello, workshop, eventi di socializzazione e meeting privati in un ambiente altamente professionale, pronti a coinvolgere il pieno interesse dei partecipanti.

Mobile Outfitters, perciò, vi aspetta a Mobile Meeting & Exhibition 2018, con tutta la sua dedizione, passione ed efficienza, nonché le sue ultime, imperdibili novità.