FAQ

Cerca le risposte ai tuoi dubbi nelle Frequently Asked Questions qui sotto.

Puoi cercare qui il punto vendita più vicino a te.

Puoi cercare qui il tuo dispositivo e sapere quali prodotti sono disponibili.

Puoi vedere qui le colorazioni attualmente disponibili.

Ci dispiace ma non abbiamo questo tipo di prodotto.

La Clear-Coat è antigraffio e antiscivolo. Aumenta la resistenza del tuo dispositivo ma non assicura protezione in caso di urti o cadute accidentali. Trovi qui tutte le informazioni tecniche.

La Fusion è antigraffio e antiurto: protegge il tuo dispositivo dagli impatti frontali ma non assicura protezione in caso di cadute accidentali. Trovi qui tutte le informazioni tecniche.

La Fusion è in poliuretano, quindi non si rompe in caso di urti o cadute, a differenza del vetro temperato che può graffiare il display con la polvere di vetro che si sprigiona quando si incrina. Trovi qui tutte le informazioni tecniche.

Puoi assicurarti una protezione completa con le combinazioni Protezione Massima oppure Scudo. Se hai un dispositivo con display curvo puoi installare  Clear-Coat e utilizzare una cover aggiuntiva in silicone o un bumper.

i nostri prodotti offrono protezione ma non assicurano l’indistruttibilità dei dispositivi su cui vengono applicati.

Certamente, presentando sempre le vecchie pellicole, la mail di registrazione e lo scontrino. Trovi qui tutte le informazioni.

In caso di difetti di applicazione è possibile tornare al punto vendita in cui la pellicola è stata installata e farsela sistemare o sostituire gratuitamente.

Per la pulizia è sufficiente utilizzare un panno in microfibra inumidito con poca acqua o con una soluzione per la pulizia specifica di lenti o schermi. Il prodotto più indicato è il nostro liquido di pulizia che è possibile acquistare in tutti i nostri chioschi con il kit comprensivo di panno in microfibra a € 9,99. Non utilizzare liquidi contenenti alcool.

Per iPhone dalla versione 6 in poi e per Samsung Galaxy dal modello S9 in poi, salvo esaurimento scorte.
Trovi qui tutte le informazioni tecniche.

No, è fondamentale conservare le pellicole, anche se usurate o rimosse, e presentarle al punto vendita unitamente a scontrino e mail di registrazione del prodotto. Trovi qui tutte le informazioni.

Puoi inviarci un curriculum all’indirizzo info@moutfitters.it specificando la zona di interesse.

Puoi compilare l’apposito form, i tuoi dati verranno inseriti nel nostro database e, appena ci sarà l’occasione di valutare un’apertura nella tua zona, verrai ricontattato dai nostri commerciali

Puoi compilare l’apposito form per richiedere che la pellicola per il tuo dispositivo venga progettata. I tecnici della nostra casa madre statunitense, in base alle richieste ricevute e alla commercializzazione del dispositivo a livello mondiale, valuteranno la possibilità di progettare il tracciato. Puoi monitorare la disponibilità di tutte le pellicole qui.

Tramite il numero del servizio clienti 3922666656, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, tramite messenger sulla nostra pagina facebook mobileoutfittersitalia oppure tramite mail all’indirizzo info@moutfitters.it