La prova prodotti di Amatech Blog su iPhone e Macbook
Andrea Mirko di Amatech Blog si è recato presso il Centro Riparo di Reggio Calabria per intervistare direttamente il Responsabile del Punto Vendita ed analizzare da vicino con telecamera alla mano tutte le fasi del processo di vendita in un kiosko Mobile Outfitters, dalla richiesta del servizio, alla consulenza tecnica e specialistica sino all’applicazione del prodotto sui dispositivi interpellati per l’occasione.
Parola al personale tecnico specializzato per parlare a 360 gradi dell’ampiezza della gamma a disposizione del cliente, delle caratteristiche tecniche e competitive degli attributi della marca per poi spostare l’attenzione in quello che per noi rappresenta il prodotto cardine e core business principale, ovvero la pellicola che garantisce una protezione su misura per i dispositivi elettronici.
Grazie al nostro programma proprietario a ad una stampante specificamente studiata, la “RapidCut“, è infatti possibile ricreare la pellicola perfetta per qualsiasi smartphone in commercio.
Ma non è tutto. Nel video l’attenzione è focalizzata non solo nella protezione ma anche nella personalizzazione del prodotto che garantisce un modello finale unico per personalizzazione e aspetto.
Non solo smartphone con prova prodotto nel nuovo iPhone X grazie all’ausilio dei prodotti Fusion e Fusion Bumper ma applicazione tecnica anche nel nuovo Macbook della casa di cupertino con rivestimento di tutta la superficie e del trackpad per una protezione completa contro graffi e azioni incidentali.
Avete ancora dei dubbi su come funziona l’applicazione delle nostre pellicole nei vostri dispositivi? Siete indecisi su come personalizzare il vostro nuovo dispositivo elettronico?
Scopritelo nella video recensione completa che trovate nel canale Youtube di Amatech Blog.