La nostra storia

2007

Le pellicole Mobile Outfitters sono nate per proteggere le pale degli elicotteri e le attrezzature delle forze armate USA.
I fondatori del brand Eric e Dennis diventano proprietari del brevetto e declinano la nanotecnologia militare su smartphone e altri dispositivi.

2013

Il progetto si espande oltre oceano, parte dall'Asia per poi diffondersi nei paesi orientali, fino ad arrivare in Europa.

2015

Giordana Astegno, CEO e Founder di Up-Trade srl, scopre questo business, ancora sconosciuto in Italia, durante i suoi anni di lavoro in India.
Così, dopo un periodo di training negli USA e Emirati Arabi, le viene concessa la licenza di distribuzione esclusiva per l'Italia, la Spagna e l'Algeria.

2015Mobile Outfittersarriva in Italia

Mobile Outfitters è un successo planetario arrivato anche in Italia, grazie alla Up-Trade srl, una giovane azienda italiana attenta a tutto ciò che è tecnologia di qualità. La presidente e fondatrice di Up-Trade, Giordana Astegno, ha ottenuto la distribuzione esclusiva per l’Italia. Un team di professionisti preparati e motivati, una pellicola che non ha eguali, e Mobile Outfitters si avvia ad essere il prodotto dell’anno anche in Italia con decine di punti vendita.

Giordana Astegno

Ceo - Founder

Marco Baretta

Co Founder & Direttore Generale

Mobile Outfitters è un successo mondiale.Più di un milione di pellicole applicate.

Trova il punto venditapiù vicino a te

Vai alla ricerca